Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 33min | Prossimo aggiornamento tra 3h Legenda
Parere dell’esperto
Per Club Vela Zamora :Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'85%, perché è difficile, in questo tipo di situazione, valutare con precisione il momento in cui le precipitazioni cominceranno.
Molto nuvoloso.Niente precipitazioni. La sera, cielo coperto. Debole pioggia alla fine della notte. Ventoda SSW forza 4 a partire dal cuore del giorno. Raffiche che raggiungono i 26 nodi durante il giorno. Visibilità buona che diventa eccellente la sera.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata