Low 987 hPa centered at 310 nautical miles in the West-North-West of Belmullet (North-West Ireland) moving at 16 knots to the East-North-East to be centered at 220 nautical miles in the West of the Hebrides (North-West Scotland).
Per Reykjanesviti :
Avviso di vento forte al largo.
L'affidabilità della situazione è ottima.
Cielo molto nuvoloso con brevi schiarite. In mattinata acquerugiole seguite da rovesci, deboli rovesci che si rarefanno progressivamente nel pomeriggio. La sera, cielo da molto nuvoloso a coperto.
Acquerugiola che si intensifica e si trasforma in pioggia. Ventoda N forza 4 che addolcisce W forza 2 durante il giorno poi che diventa WNW. Raffiche che raggiungono i 17 nodi al mattino. Mare molto mosso che diventa mosso durante il giorno. Moto ondoso piccolo e abbastanza lungo da S. Visibilità eccellente che diventa mediocre la sera.