A northerly, weak and variable flow prevails over the North-West of the basin. Over the South and the East, it is southwesterly, weak and variable.
Per Les Lecques (Cap Saint-Louis) : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'85%, perché l'anticiclone potrebbe arrivare più rapidamente del previsto.
Cielo limpido.La sera, cielo poco nuvoloso con tendenza a schiarirsi. Ventoda SW forza 2 durante il giorno che gira W la sera. Raffiche che raggiungono i 9 nodi durante il giorno. Mare poco mosso. Moto ondoso piccolo e corto da SW. Visibilità eccellente che diventa buona la sera.
semafori
Stazione Bec De L Aigle situato a 9 km da Les Lecques (Cap Saint-Louis)
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata