Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 1h | Prossimo aggiornamento tra 2h Legenda
Parere dell’esperto
Per Relitto dello Schooner : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'80%, perché l'atmosfera potrebbe essere meno instabile e i rovesci più rari del previsto.
Cielo coperto al mattino, molto nuvoloso con possibili epicentri temporaleschi nel pomeriggio.Rovesci temporaneamente piuttosto forti.La sera, molto nuvoloso con rischio di temporali. Rovesci. Ventoda ESE forza 4 al mattino che diventa SE forza 3 la sera. Raffiche che raggiungono i 21 nodi fino al cuore della giornata. Mare mosso. Moto ondoso piccolo e corto da SSE. Visibilità eccellente che diventa buona la sera.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata