Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 2h | Prossimo aggiornamento tra 1h Legenda
Parere dell’esperto
Per Totensee-Hotel Grimselblick :Nessun avviso.
Siamo sicuri della situazione al 90%, perché l'intensità delle precipitazioni è difficile da valutare per questo tipo di perturbazione.
Cielo coperto e oscurato dalle nuvole del maltempo.Pioggia che si mantiene debole. La sera, cielo da molto nuvoloso a coperto. Acquerugiola che si intensifica e si trasforma in pioggia. Ventoda SSE forza 1 che gira W forza 2 durante il giorno poi WNW forza 3. Raffiche che raggiungono i 24 nodi la sera. Visibilità ridotta dalla nebbie che diventa ridotta dalla foschie durante il giorno poi mediocre.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata