Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 41min | Prossimo aggiornamento tra 3h Legenda
Parere dell’esperto
Per La plage : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'85%, perché l'atmosfera potrebbe essere meno instabile e i rovesci più rari del previsto.
Cielo molto nuvoloso con brevi schiarite.Qualche debole pioggia al mattino, rovesci nel pomeriggio.La sera, molto nuvoloso. Rovesci. Ventoda WNW forza 4 al mattino che diventa forza 3 la sera. Raffiche che raggiungono i 24 nodi fino al cuore della giornata. Mare molto mosso che diventa agitato la sera. Moto ondoso moderato e abbastanza lungo da WNW. Visibilità eccellente.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata