Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 1h | Prossimo aggiornamento tra 2h Legenda
Parere dell’esperto
High 1022 hPa centered at 160 nautical miles in the South-South-West of Fastnet Rock (South-West Ireland) moving at 37 knots to the East-North-East to be centered on the North of England.
Per Plage de la Hoguette : Nessun avviso.
Siamo sicuri della situazione al 90%, perché la dissipazione del sistema nuvoloso potrebbe essere meno netta del previsto.
Schiarite sempre più ampie al mattino, cielo che si vela progressivamente nel pomeriggio.Assenza di precipitazioni.La sera, cielo poco nuvoloso con tendenza a diventare variabile. Ventoda E forza 3 al mattino che diventa forza 4 la sera. Raffiche che raggiungono i 23 nodi la sera. Mare poco mosso. Moto ondoso piccolo e corto da NW. Visibilità ridotta dalla foschie che diventa eccellente durante il giorno.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata