Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 1h | Prossimo aggiornamento tra 2h Legenda
Parere dell’esperto
Low 1014 hPa centered on Provence and French Riviera moving at 21 knots to the South-South-East to be centered on Sardinia.
Per Plage de la Calanca : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'80%, perché l'atmosfera potrebbe essere meno instabile e i rovesci più rari del previsto.
Cielo coperto.Niente precipitazioni.La sera, cielo variabile con rischio di temporali. Deboli rovesci in progressivo calo. Ventoda SSW forza 3 durante il giorno che gira E forza 2 la sera. Raffiche che raggiungono i 12 nodi la sera. Mare poco mosso. Moto ondoso piccolo e corto da W. Visibilità eccellente.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata