Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 1h | Prossimo aggiornamento tra 2h Legenda
Parere dell’esperto
Per Playa el Rompido : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'85%, perché è difficile, in questo tipo di situazione, valutare precisamente quando le precipitazioni termineranno.
Passaggi nuvolosi a volte densi.Deboli rovesci.La sera, nubi e ampie schiarite. Possibili gocce di pioggia. Ventoda SSE forza 2 a partire dal cuore del giorno. Raffiche che raggiungono i 13 nodi durante il giorno. Mare poco mosso. Moto ondoso piccolo e corto da SSW. Visibilità eccellente che diventa ridotta dalla foschie la sera.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata