Low 1007 hPa centered to the East of the Balearic Islands moving at 8 knots to the North-North-West to be centered on the Gulf of Lion.
Per Plage de Moorea : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura al 70%, perché l'anticiclone potrebbe arrivare più rapidamente del previsto.
Qualche cumulo di bel tempo.La sera, belle schiarite ma anche molte nuvole. Niente precipitazioni. Ventoda NW forza 3 durante il giorno che gira WSW la sera. Raffiche che raggiungono i 13 nodi. Mare poco mosso che diventa mosso la sera. Moto ondoso piccolo e corto da SSW. Visibilità eccellente che diventa buona la sera.
semafori
Stazione Ajaccio situato a 13 km da Plage de Moorea
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata