Low 990 hPa centered on the Celtic Sea moving at 18 knots to the East-North-East and rising to 998 hPa to be centered on Wales.
Per Plage de la Grange : Avviso di vento fresco al largo.
L’affidabilità della situazione è stata valutata al 85%.
Molto nuvoloso. Ma le schiarite diventeranno sempre più ampie.Pioggia che a poco a poco si rarefà al mattino, qualche goccia possibile nel pomeriggio.La sera, belle schiarite ma moltiplicazione delle nuvole. Niente precipitazioni. Ventoda WSW forza 6 al mattino che diventa W forza 5 durante il giorno. Raffiche che raggiungono i 31 nodi fino al cuore della giornata. Mare mosso che diventa molto mosso la sera. Moto ondoso piccolo e corto da SSW poi moderato e abbastanza lungo la sera. Visibilità eccellente.
semafori
Stazione Saint-Clement Des Baleines situato a 5 km da Plage de la Grange
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata