High 1026 hPa centered at 190 nautical miles in the West-North-West of Cape Finisterre (Spain) moving at 10 knots to the East-North-East to be centered at 180 nautical miles in the North-North-West of Cape Ortegal (Spain).
Per Plage de Port Creux : Nessun avviso.
Siamo sicuri della situazione al 90%, perché l'anticiclone potrebbe arrivare più rapidamente del previsto.
Tempo da soleggiato a più variabile nel pomeriggio.Assenza di precipitazioni.La sera, cielo poco nuvoloso. Ventoda WSW forza 3 che diventa forza 4 durante il giorno poi W. Raffiche che raggiungono i 22 nodi la sera. Mare poco mosso che diventa mosso la sera. Moto ondoso piccolo e corto da WSW. Visibilità eccellente.
semafori
Stazione Pte De Chemoulin situato a 22 km da Plage de Port Creux
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata