A northerly and variable flow prevails over the South of the basin. Over the North, it is westerly, moderate and very variable.
Per Plage de l"Espécier : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'85%, perché l'anticiclone potrebbe arrivare più rapidamente del previsto.
Il cielo si vela progressivamente.Niente precipitazioni.La sera, nubi e ampie schiarite. Niente precipitazioni. Ventoda WNW forza 3 durante il giorno che gira N la sera. Raffiche che raggiungono i 14 nodi la sera. Mare molto mosso. Moto ondoso moderato e abbastanza lungo da WNW. Visibilità eccellente che diventa buona la sera.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata