Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 9min | Prossimo aggiornamento tra 3h Legenda
Parere dell’esperto
Low 973 hPa centered on the East of the North Sea rising in a stationary position.
Per Plage de Pennedepie : Avviso di burrasca al largo.
Valutiamo la situazione sicura all'80%, perché l'atmosfera potrebbe essere più instabile e i rovesci più frequenti del previsto.
Molto nuvoloso.Deboli rovesci in progressivo calo.La sera, cielo da molto nuvoloso a coperto. Possibili rovesci. Ventoda SW forza 5 durante il giorno che diventa forza 4 la sera. Raffiche che raggiungono i 35 nodi durante il giorno. Mare mosso. Moto ondoso piccolo e corto da NW. Visibilità eccellente.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata