Previsioni stabilite per l'avvicinamento al porto, fino a 1 miglio dalla costa, in ora locale Ultimo aggiornamento 15min | Prossimo aggiornamento tra 3h Legenda
Parere dell’esperto
Low 1009 hPa centered at 50 nautical miles in the North of Safi (Morocco) remaining almost stationary.
Per Barbate : Avviso di burrasca al largo.
Valutiamo la situazione sicura all'85%, perché l'atmosfera potrebbe essere meno instabile e i rovesci più rari del previsto.
Molto nuvoloso. Ma le schiarite diventeranno sempre più ampie.Deboli rovesci durante tutta la giornata.La sera, il cielo molto nuvoloso si coprirà completamente. Rischio di rovesci alla fine della notte. Ventoda E forza 5 si mantiene tutto il giorno. Raffiche che raggiungono i 38 nodi durante il giorno. Mare mosso. Moto ondoso piccolo e lungo da WSW. Visibilità eccellente.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata