Previsioni stabilite per l'avvicinamento al porto, fino a 1 miglio dalla costa, in ora locale Ultimo aggiornamento 1h | Prossimo aggiornamento tra 2h Legenda
Parere dell’esperto
Per Founex :Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'80%, perché l'atmosfera potrebbe essere meno instabile e i rovesci più rari del previsto.
Cielo da molto nuvoloso a coperto.Pioggia in progressivo diradamento. La sera, cielo da molto nuvoloso a coperto. Debole pioggia in progressivo diradamento. Ventoda SW forza 4 durante il giorno che diventa forza 3 la sera. Raffiche che raggiungono i 23 nodi durante il giorno. Visibilità eccellente.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata