Low 1001 hPa centered at 190 nautical miles in the West-North-West of Cabo Carvoeiro (Portugal) rising in a stationary position.
Per Port de la Fumée : Nessun avviso.
Valutiamo la situazione sicura all'80%, perché l'anticiclone potrebbe arrivare più rapidamente del previsto.
Cielo da molto nuvoloso a coperto al mattino, soleggiato nel pomeriggio.Possibili rovesci a fine mattinata, qualche goccia possibile nel pomeriggio.La sera, cielo poco nuvoloso con tendenza a diventare variabile. Ventoda SE forza 3 che gira SW forza 4 durante il giorno poi WSW. Raffiche che raggiungono i 22 nodi durante il giorno. Mare quasi calmo che diventa poco mosso durante il giorno. Moto ondoso piccolo e abbastanza lungo da NNE poi corto da WSW durante il giorno poi da NW. Visibilità eccellente.
semafori
Stazione La Rochelle-Ile De Re situato a 21 km da Port de la Fumée
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata