Previsioni stabilite in ora locale Ultimo aggiornamento 1h | Prossimo aggiornamento tra 2h Legenda
Parere dell’esperto
An easterly and mostly variable flow prevails over the whole area.
Per Cala mongo : Nessun avviso.
Siamo sicuri della situazione al 90%, perché la dissipazione del sistema nuvoloso potrebbe essere meno netta del previsto.
Cielo poco nuvoloso che si copre progressivamente in mattinata, sole ma moltiplicazione delle nuvole nel pomeriggio.La probabilità di pioggia rimane bassa.La sera, cielo coperto. Rovesci. Ventoda W forza 2 che gira SE durante il giorno poi SSE. Raffiche che raggiungono i 9 nodi la sera. Mare poco mosso. Moto ondoso piccolo e corto da ESE. Visibilità mediocre che diventa eccellente durante il giorno poi mediocre.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata