Per Rada di Mergellina :
Nessun avviso.
Siamo sicuri della situazione al 90%, perché è difficile, in questo tipo di situazione, valutare con precisione il momento in cui le precipitazioni cominceranno.
Dissipazione di moltissime nubi al mattino, cielo molto nuvoloso che si copre completamente nel pomeriggio. Niente precipitazioni in mattinata, rovesci a fine giornata. La sera, sviluppo delle schiarite.
Deboli rovesci in progressivo calo. Ventoda ENE forza 2 che gira SE durante il giorno poi NNE. Raffiche che raggiungono i 10 nodi fino al cuore della giornata. Mare quasi calmo che diventa poco mosso durante il giorno. Moto ondoso piccolo e corto da SSE. Visibilità ridotta dalla foschie che diventa eccellente durante il giorno poi buona.