Per la notte da Sabato a Domenica Ventoda NNW forza 3 all’inizio della notte che diventa forza 2. Raffiche che raggiungono i 19 nodi fino al cuore della notte.
Mare poco mosso. Moto ondoso piccolo e corto da W. Visibilità eccellente che diventa buona alla fine della notte. Giornata di Domenica 12 aprile : L'instabilità calerà nel corso della giornata.
Alternanza di ampie schiarite con passaggi nuvolosi a volte densi.Deboli rovesci che si rarefanno al mattino, possibili rovesci nel pomeriggio.La sera, passaggi nuvolosi a volte densi. Possibili rovesci. Ventoda NNW forza 3 che gira W forza 2 durante il giorno poi WNW forza 4. Raffiche che raggiungono i 22 nodi la sera. Mare mosso che diventa molto mosso durante il giorno. Moto ondoso piccolo e corto da SSE. Visibilità buona che diventa eccellente durante il giorno.
* +33 1 77 86 86 86: numero breve di previsioni per la Francia accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata** 0899 70 12 34: numero per le previsioni per la Francia e il Mondo accessibile dalla Francia - 2,99€ a chiamata